Sono aperte le iscrizioni al Convegno nazionale dell’Associazione dei docenti della disciplina giuridica del fenomeno religioso, che si terrà nei giorni 21 e 22 settembre 2023 presso l’Università degli Studi di Messina.
Il tema del Convegno è «Relazioni familiari e libertà di religione. “Beni di rilievo costituzionale” a confronto».
Modalità e termine per l’iscrizione
Le iscrizioni al Convegno sono aperte fino al 20 luglio 2023. Per registrarsi è necessario compilare il modulo di iscrizione.
Quote di iscrizione al Convegno
- Quota intera per i soci ADEC 90 euro
- Quota intera per i non soci ADEC 100 euro
- Quota senza cena sociale per i soci ADEC 40 euro
- Quota senza cena sociale per i non soci ADEC 50 euro
Nella quota intera di iscrizione sono compresi le pause ristoro, la cena sociale del 21 settembre 2023 e il light lunch del 22 settembre 2023.
La quota di iscrizione dovrà essere versata con bonifico bancario intestato all’ADEC, Associazione dei docenti universitari della disciplina giuridica del fenomeno religioso (IBAN IT58S0623012607000030782943), riportando nella causale Nome, Cognome, iscrizione al Convegno ADEC 2023; il relativo numero di CRO andrà inserito nel modulo di iscrizione.
Promozione per i giovani non strutturati
Il Consiglio Direttivo dell’ADEC è disponibile a esentare dalla quota di iscrizione al Convegno i soci aggregati non strutturati minori di 30 anni, che facciano domanda entro il 20 luglio. L’ADEC si farà carico del pagamento della somma equivalente alla loro iscrizione (comprensiva del pagamento dei pasti).
I giovani non strutturati di età inferiore ai 30 anni che non siano soci aggregati dell’ADEC, al fine di fruire del sostegno, possono presentare al Consiglio Direttivo la domanda di iscrizione come soci aggregati nelle modalità indicate dal sito: https://www.associazioneadec.it/documents/come-associarsi-all-adec